Utopia

Buonasera a Tutti.

Stasera sono davvero incazzato, il motivo? La Cafonaggine.

Ero nel mio Paradiso personale, il luogo che frequento di solito quando voglio staccare dal Mondo, stare per i fatti miei e meditare, passeggiare e rilassarmi. Mi accorgo di una discreta montagna di monnezza con televisori vecchi, pneumatici, mele annurche andate a male e cenere. Se avessi soldi con la pala, comprerei un luogo sperduto e vi ergerei una cittadella per Sole Persone educate e lineari, rispettose di ciò che la Natura ci ha donato ma soprattutto rispettose.

Il suono dell’acqua che cade, l’unione di due fiumi, il sole ed il cielo finalmente pulito (gli aerei Chimici non hanno spruzzato), la solitudine, un libro e un pò di musica dalla mia macchina prima, poi la passeggiata e la meditazione, per le 2 ore che mi hanno permesso di staccare da questo cazzo di Mondo assurdo. Ma Ragazzi, finiamola di lasciare monnezza dappertutto, ricordiamo che questo è il Mondo che abbiamo e dobbiamo mantenere pulito per i Nostri figli e per i nostri nipoti.

Mi chiedo solamente se nella fottuta routine di tutti i giorni, ci sia ancora del tempo libero da dedicare a meditare, a stare costruttivamente con se stessi, riflettere sui miglioramenti che si potrebbero apportare e sulle debolezze che potremmo potenziare: Utopia, visto che il Sistema ci ha tolto tutto il tempo libero, sotto forma di tv, vita sociale, stili di vita da raggiungere sacrificandosi soprattutto quando si è arrivati, pezzi di carta con valore, status quo e chi più ne ha più ne metta.

Non vedo spiragli di miglioramento, sono Realista, ma voglio credere che una Società più Cosciente possa iniziare ad evolversi, con Persone che vogliano davvero risollevare le proprie sorti.

Buona Fortuna!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Post. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...