13 Novembre 2011 – Mi presento

Da tempo, avevo intenzione di aprire un blog tutto mio, dove condividere i miei punti di vista. I temi che verranno trattati? Un po’ di tutto, dalla Politica alla Psicologia, dalla Poesia alla Tecnologia, dal Sociale alle tematiche aziendali.

Mi presento, mi chiamo Antonio, ho 26 anni e vivo a Telese Terme, una cittadina di circa 7000 abitanti in provincia di Benevento, tra gli ultimi comuni di confine con la provincia di Caserta. Frequento il 1° anno della Facoltà di “Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione” presso la “Federico II” di Napoli“. Il mio sogno nel cassetto, è di diventare in futuro HR Manager in Audi, visto che è un marchio che unisce qualità ed eleganza, ma, al contempo, non sono uno con la puzza sotto il naso, anzi, penso che la Follia sia la dote principale di cui una Persona abbia bisogno. Le mie Passioni? Troppe, e chi mi seguirà, capirà.

Ciao a Tutti e Buon Pranzo e Buona Domenica.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Post. Contrassegna il permalink.

Rispondi

